cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 04:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vip

Vip: Belen e Stefano De Martino si separano

22 dicembre 2015 | 15.04
LETTURA: 2 minuti

Belen e Stefano De Martino (Foto Infophoto)
Belen e Stefano De Martino (Foto Infophoto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano. Lo dice all'Adnkronos l'avvocato Andrea Miccichè, il quale sottolinea come tra i due "restino immutati stima e affetto, soprattutto nell'interesse del figlio".

L'annuncio arriva dopo mesi in cui voci di litigi e post di rassicurazione da parte della coppia non sono mancati. Anche se, guardando i loro account social, si può notare come l'ultima foto insieme su Instagram risalga alla fine di novembre. Entrambi ieri sera hanno caricato una foto: lei mentre era a cena con delle amiche, lui a casa con il figlio Santiago.

I commenti sulla loro separazione sono già tantissimi. Tra questi una utente fa notare come De Martino non porti più la fede, mentre un altro ironizza: "Mi immagino la felicità di Emma!!!". Dopo essere stata legata tra il 2004 e il 2008 al calciatore Marco Borriello e tra il 2009 e il marzo 2012 a Fabrizio Corona, Belen ad aprile 2012 si fidanza con De Martino. La notizia fa scalpore perché il ballerino di 'Amici' risulta in quel momento ancora fidanzato con Emma Marrone.

Belen e Stefano si sposano il 20 settembre 2013 a Comignago, dopo aver avuto il loro primo figlio Santiago ad aprile dello stesso anno. La crisi tra i due era nell'aria già da qualche tempo, con foto di presunti litigi pubblicate sui giornali di gossip e voci di separazione, puntualmente smentite fino a oggi quando è arrivata la conferma della rottura.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza