cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 11:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: in vendita la casa d'infanzia di Marlon Brando nel Nebraska

28 dicembre 2015 | 13.05
LETTURA: 2 minuti

Cinema: in vendita la casa d'infanzia di Marlon Brando nel Nebraska

Uno dei più importanti divi di Hollywood, mito di intere generazioni, vi abitò fino all'età di 11 anni. Adesso, secondo quanto riporta il sito di Immobiliare.it, è in vendita la villetta di Omaha, nel Nebraska, dove Marlon Brando visse gli anni dell'infanzia, prima di trasferirsi con la madre e le sorelle ad Ada, in California, dopo il divorzio dei suoi. L'attore premio Oscar per 'Il fronte del porto' e 'Il padrino', ha trascorso i primi anni della sua vita in questa villetta che si articola su tre livelli e su una superficie complessiva di poco superiore ai 400 metri quadrati, messa in vendita al prezzo di 260mila dollari.

Edificata nel 1900, ha in tutto cinque camere da letto e quattro bagni ed oggi è caratterizzata dalla gigantesca camera padronale che occupa tutto il terzo ed ultimo piano, una imponente scala in legno, già presente anche ai tempi in cui vi visse Brando, un grande camino e, nel giardino ricavato sul retro, una piscina interrata.

Come spesso accade per gli immobili che sono stati legati a personaggi famosi, è fin troppo facile pensare che i fan del grande divo scomparso nel 2004, riusciranno a dare a questa casa un valore molto maggiore rispetto a quello meramente immobiliare.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza