cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 18:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In diretta

Spettacolo: parte su Facebook il nuovo format di Marco Baldini

04 gennaio 2016 | 10.49
LETTURA: 2 minuti

Marco Baldini (Periscope)
Marco Baldini (Periscope)

Marco Baldini riparte da Facebook. L'ex conduttore radiofonico ha annunciato sul suo profilo il nuovo format, "Baldini People Show", con cui racconterà in diretta social "storie, sogni e paure delle persone comuni".

Si tratta di un progetto co-prodotto insieme al portale indipendente young.it che si pone come obiettivo quello di parlare delle battaglie quotidiane affrontate dalle persone 'normali'. A metà tra on the road e one man show, il format di Baldini si basa sulla dimensione social: saranno infatti i followers e le 'normal people' a finanziare e proporre le storie da raccontare in quella che sarà una vera e propria trasmissione social realizzata grazie all'app Facebook Mentions, ormai gettonatissima tra i vip.

Riparto dai miei fan, da chi mi vuol bene, con un format tutto nuovo finanziato con crowdfunding. -

Posted by Marco Baldini on Domenica 3 gennaio 2016

Ogni venerdì dalle 13 alle 14 l'ex speaker racconterà una storia di strada, mentre dal lunedì al giovedì, dalle 22 alle 23, sarà su Facebook per trattare un tema giornaliero assieme agli spettatori, che avranno la possibilità di intervenire in diretta.

Grazie al crowdfunding diretto dalla startup young.it, Baldini prova a rilanciarsi su quella che in questi mesi di difficoltà è stata la sua unica valvola di sfogo, il web.

Buondì Buondì e buondì. Siamo arrivati già a 1700 euro. Siete una forza implacabile e noi saremo altrettanto...

Posted by Marco Baldini on Lunedì 4 gennaio 2016
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza