cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 16:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema

Emma Stone diventa cattiva: l'attrice in trattative per interpretare Crudelia De Mon

07 gennaio 2016 | 17.37
LETTURA: 2 minuti

Emma Stone insieme a Woody Allen (Afp) - AFP
Emma Stone insieme a Woody Allen (Afp) - AFP

Una è tra i personaggi più cattivi della Disney, l'altra una giovane promessa di Hollywood che si appresta a vestirne i panni. Secondo quanto riporta 'Hollywood Reporter' l'attrice Emma Stone , 27 anni, sarebbe in trattative per interpretare sul grande schermo Crudelia De Mon, la scheletrica e crudele antagonista del classico d'animazione del 1961 'La carica dei 101', disposta a tutto pur di ottenere pelliccia di dalmata.

L'ultima musa di Woody Allen (con il regista statunitense ha già girato 'Magic in the Moonlight' nel 2014 ed è attualmente nelle sale con 'Irrational man', al fianco di Joaquin Phoenix) potrebbe così raccogliere il testimone di Glenn Close, che nel 1996 e nel 2000 aveva prestato il volto a Crudelia De Mon nei due live-action ispirati al romanzo di Dodie Smith.

Il nuovo film dovrebbe essere una origin story, sorta di prequel che racconta le origini di Crudelia De Mon tra i villain più noti di casa Disney. Dietro al progetto spiccano i nomi del produttore Andrew Gunn e Kelly Marcel, che sta scrivendo la sceneggiatura del film, mentre la prima stesura porta la firma di Aline Brosh McKenna. Le riprese dovrebbero iniziare entro la fine di quest'anno, anche se il nome del regista è ancora sconosciuto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza