cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Facebook

Povia sulle violenze di Colonia: "Peggio dei razzisti, solo gli antirazzisti"

07 gennaio 2016 | 21.24
LETTURA: 2 minuti

Povia sulle violenze di Colonia:

"A Capodanno a Colonia, città della Germania, bande di nordafricani e arabi, che mettono in cattiva luce ovviamente nordafricani e arabi perbene, hanno violentato, stuprato e derubato decine di donne. Perché accade ancora questo nel 2015? Ci arriviamo". In un video-messaggio - accompagnato dalla didascalia 'Donne violentate a Capodanno da africani e arabi in Germania. Ma peggio dei razzisti, solo gli antirazzisti!!!!" - il cantautore Giuseppe Povia commenta su Facebook i fatti di Capodanno nella città tedesca.

"I due più grandi fenomeni che mettono contro i popoli contro i popoli sono il razzismo e l'antirazzismo: due delle più grandi piaghe che permettono al potere di andare avanti" dice nel filmato, accompagnato da una raccomandazione: "Chi è 'sveglio' diffonda questo video".

Nei circa 4 minuti del filmato Povia parla del rapporto tra euro, stipendi, immigrazione, paura, violenza, terrorismo e potere. "Anche gli stupri di Colonia - dice verso la fine - rientrano in questo disegno del potere".

PEGGIO DEI RAZZISTI, SOLO GLI ANTIRAZZISTI.

DONNE VIOLENTATE A CAPODANNO DA AFRICANI E ARABI IN GERMANIA. MA PEGGIO DEI RAZZISTI, SOLO GLI ANTIRAZZISTI !!!!Chi è "sveglio" diffonda questo video.Partito Democratico Matteo Salvini MoVimento 5 Stelle Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Forza Nuova CasaPound Italia Forza Italia Sinistra Ecologia Libertà Cappuccetto Rosso Biancaneve Hello Spank

Posted by Giuseppe Povia on Giovedì 7 gennaio 2016

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza