cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Alla radio

Simona Izzo confessa: "E' vero, ho fatto un piccolo refresh"

11 gennaio 2016 | 09.31
LETTURA: 2 minuti

Simona Izzo confessa:

"Ho fatto un refresh, ho tirato su un po' gli occhi. Forse sono troppo grandi, ma mi sento bene, sto benissimo. Sono contenta". Commenta così Simona Izzo a Selvaggia Lucarelli la polemica nata sul web dopo la sua partecipazione alla trasmissione di Bruno Vespa 'Porta a Porta', il 6 gennaio scorso. Nel mirino della rete il viso dell'attrice, apparso troppo 'tirato'.

"Ho anche avuto un problema a una guancia - ha spiegato Izzo nel corso della trasmissione radiofonica di 'Stanza Selvaggia' sul M2O - mi hanno tolto una ciste parotidea, ho fatto un intervento sia clinico che plastico, e con il problema alla guancia, siccome mi hanno dovuto aprire, mi sono detta 'vabbè, a questo punto facciamo un refresh'. Ne ho sempre parlato, anzi, penso che le donne se vogliono debbano farlo."

L'attrice e doppiatrice non ha nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica anche in passato: "Io avevo fatto già un lifting 8-9 anni fa e poi l'ho sempre dichiarato - ha sottolineato - La rete è endemica quindi appena trovano qualcosa su cui parlare lo fanno. Sinceramente la cosa non mi ha toccato. Va bene così, l'ho sempre detto, perché dovrei negare? Io mi sento bene e sono contenta".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza