cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 10:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Ballarò'

Prova a baciarla, giovane musulmana 'respinge' imbarazzata Pippo Baudo /Video

13 gennaio 2016 | 13.01
LETTURA: 2 minuti

Piccola gaffe a 'Ballarò' per Pippo Baudo. Ospite della trasmissione condotta da Massimo Giannini, affrontando il tema dell'integrazione dopo le violenze di Capodanno a Colonia, rivolgendosi alla giovane studentessa musulmana modenese Chaima Fathi, il presentatore cerca di baciarla.

"Dobbiamo cercare di convivere e dobbiamo convincere gli amici connazionali ad accettare le nostre regole, la nostra religione, le nostre tradizioni, la nostra lingua - dice Baudo un istante prima di andare verso di lei - siete nostri ospiti, dovete rispettarci".

"Sono ospite ma anche figlia di questo Paese, innanzitutto. E in nome di questo, vorrei migliorare questo Paese" replica la giovane. A quel punto il presentatore si alza, dicendo "vengo a darle un bacio".

La giovane, imbarazzata, tenta di stringere la mano al conduttore che, scherzando sulla situazione, la prende e la bacia sul dorso. Quando il direttore del 'Giornale' Alessandro Sallusti gli dice "Pippo, non si può", il presentatore risponde: "Ma io voglio integrare".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza