cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema

Kate Winslet: "Il ruolo in 'Steve Jobs' sono andata a prendermelo"

14 gennaio 2016 | 15.34
LETTURA: 2 minuti

Kate Winslet:

"Quel ruolo non mi è arrivato da chissà dove, sono andata a prendermelo. È stata senza dubbio una delle esperienze creative più gratificanti che mi siano mai capitate". L'attrice inglese Kate Winslet parla così a Grazia dell'ultimo film, 'Steve Jobs', per il quale ha appena vinto un Golden Globe e oggi ha avuto una nomination all'Oscar come attrice non protagonista. Nel film diretto da Danny Boyle interpreta Joanna Hoffman, "l'unica donna che Jobs ascoltasse".

L'attrice inglese racconta al magazine diretto da Silvia Grilli non solo della donna che è in pubblico ma anche di quella che vuole tenere privata. E a proposito del suo terzo marito, Ned Rocknroll, dice: "Mi aiuta moltissimo. Sono andata a incontrare il regista Boyle in Australia. Dopo il colloquio, mi ha detto: 'Ci vediamo il 9 gennaio a San Francisco per le prove'. Era il 16 dicembre e avevo tanti altri piani per il Natale della mia famiglia. Sono tornata da mio marito, gli ho raccontato tutto e ho ammesso che non sapevo che cosa fare. 'Semplice', mi ha risposto lui, 'il 9 sarai su quel set'. Risposte così sono uno dei motivi per cui è mio marito".

Riguarda ai figli Kate Winslet confida a Grazia: "Sono speciali, sono felici di quello che hanno e questo è il massimo che una madre possa sperare. Non so dirle perché, ma nella mia vita privata non sono mai stata così felice".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza