cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Musica: Elisa torna a cantare in inglese, da oggi on air 'No Hero'

15 gennaio 2016 | 18.33
LETTURA: 3 minuti

Nella foto Elisa Toffoli
Nella foto Elisa Toffoli

'No Hero' è il titolo del nuovo singolo con cui Elisa torna a cantare in inglese, la lingua che l'ha fatta conoscere al grande pubblico alla fine degli anni '90, prima che decidesse di cantare 'Luce (tramonti a nordest)' con cui vinse il Festival di Sanremo nel 2001. Da allora Elisa ha cantato ancora molto in inglese ma ha pubblicato anche album in italiano. Ora, il ritorno energico all'inglese con un ritmo incalzante ed un testo che incita a tirare fuori il meglio di noi stessi, una vera e propria iniezione di fiducia e di amore. A poche ore dalla pubblicazione del brano, Elisa ha anche pubblicato sul suo canale Youtube il video.

Un brano dal sound potente che arriva in radio, negli store digitali e su tutte le piattaforme streaming, a partire da oggi. 'No Hero' è il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di Elisa, atteso per marzo e pubblicato da Sugar. L'album, nono disco in studio di Elisa, uscirà a tre anni di distanza da “L’anima vola”, il cui successo è stato certificato con un doppio disco di platino.

Elisa tornerà a esibirsi live il prossimo novembre nei principali palasport italiani. Queste le prime date confermate: l’11 novembre a Firenze (Nelson Mandela Forum), il 14 novembre a Torino (Pala Alpitour), il 19 novembre a Roma (Pala Lottomatica), il 22 novembre a Bologna (Unipol Arena), il 25 novembre a Milano (Mediolanum Forum), il 28 novembre a Padova (Kioene Arena). I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza