cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 11:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mamme

Michelle Hunziker: "Che bello se io e Aurora restassimo incinte insieme"

20 gennaio 2016 | 10.47
LETTURA: 2 minuti

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker insieme in uno selfie postato dalla showgirl su Instagram (foto da Instagram)
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker insieme in uno selfie postato dalla showgirl su Instagram (foto da Instagram)

"Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme". A parlare così è Michelle Hunziker, 39 anni il 24 gennaio prossimo, che al settimanale 'Oggi', attualmente in edicola, si racconta in un'intervista e in un servizio fotografico realizzato assieme a sua figlia 19enne Aurora, che la showgirl ha avuto dall'ex marito Eros Ramazzotti.

"Bel colpo di scena, eh? - afferma Hunziker - Veder crescere insieme il nipote e lo zio. In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però". La showgirl, che tornerà dietro il bancone di 'Striscia la notizia' la settimana prossima, parla anche della presunta amicizia tra Aurora e Fabrizio Corona: "Non c'è niente di vero - smentisce - Aurora non conosce Corona, non è mai è andata a trovarlo".

Quanto al passare del tempo, questo non sembra essere un problema per la conduttrice: "Io quasi quarantenne? - scherza - Ma se ho un età biologica di 15 anni!". Oltre ad Aurora, la conduttrice è anche mamma delle piccole Sole e Celeste, di due e quasi un anno, nate dalle nozze con Tomaso Trussardi: "(Con Tomaso) Siamo veramente alla pari. Da noi tutto è condiviso, discusso. Se lui un giorno deve lavorare dalle 5 del mattino alle 22, sono io che lo accolgo a casa con una bella cena. Ma se sono fuori, sarà lui ad accogliermi con le bimbe già 'bagnettate' e pronte per la nanna".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza