cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica online

Musica: Benji & Fede, oltre 250.000 views in poche ore per video 'New York'

21 gennaio 2016 | 11.06
LETTURA: 2 minuti

Benji & Fede
Benji & Fede

Benji & Fede continuano a spopolare sui social. I due ragazzi modenesi, che in meno di 6 mesi hanno ottenuto un album di debutto al n.1 in classifica, hanno annunciato il video di 'New York', il nuovo singolo estratto dall’album '20:05', e subito l'hashtag #BenjieFedeNewYork ha raggiunto i vertici delle Tendenze di Twitter Italia e la posizione 26 della tendenza mondiale. Ma soprattuto il video diretto da Gaetano Morbioli ha ottenuto più di 250.000 visualizzazioni in poche ore dalla pubblicazione. Un altro successo per i due che in pochi mesi hanno totalizzato milioni di visualizzazioni su youtube e 4 sold out nei live di Milano, Roma, Modena e Napoli.

"Questa canzone -dicono a proposito di 'New York'- nasce dal nostro cuore, abbiamo scritto New York seduti su una panchina in una stradina della nostra città, stavamo vivendo uno dei momenti più difficili della nostra vita e ci siamo immaginati di scappare via con la persona che amiamo e iniziare una nuova vita insieme lei".

Visi puliti e accattivanti, grande talento e un sound pop sono gli ingredienti della formula vincente di Benji & Fede. '20:05', titolo dell’album certificato Oro per le vendite, è l’orario del loro primo messaggio su Facebook che ha fatto nascere la loro amicizia. Questi due ragazzi, infatti, si sono conosciuti online e rappresentano in pieno la generazione social network attraverso i quali hanno condiviso i loro lavori e creano uno stretto legame con i fan.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza