cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 17:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

The Revenant

5 ore al giorno e sveglia all'alba: le ferite di Leo DiCaprio sono da Oscar /Guarda

22 gennaio 2016 | 14.01
LETTURA: 2 minuti

Le finte ferite realizzate di Leo DiCaprio realizzate dal make-up artist Duncan Jarman sul set  di 'The Revenant' (foto da Imgur)
Le finte ferite realizzate di Leo DiCaprio realizzate dal make-up artist Duncan Jarman sul set di 'The Revenant' (foto da Imgur)

Oltre cinque ore di trucco al giorno, con la sveglia impostata alle 3 del mattino. Tanto ci è voluto al make-up artist britannico Duncan Jarman per ricreare le terrificanti ferite che Leonardo DiCaprio sfoggia in 'The Revenant', in una delle scene più significative della pellicola, quella in cui viene attaccato brutalmente da un orso.

Il trucco, come racconta il 'Daily Mail', sfiora la perfezione, tanto da far sembrare reali le ferite. Basta guardare questa fotografia, condivisa su Imgur qualche giorno fa e che in soli quattro giorni ha ottenuto quasi tre milioni di visualizzazioni, per rendersi conto di che si parla. E proprio per l'incredibile lavoro di 'The Revenant', Jarman, che in passato ha lavorato sul set di 'Harry Potter', 'Grand Budapest Hotel' e 'L'ultimo samurai', ha ricevuto una nomination agli Oscar 2016 per il miglior trucco.

View post on imgur.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza