cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Serie cult

Friends vent'anni dopo, la prima foto della reunion /Guarda

26 gennaio 2016 | 10.30
LETTURA: 2 minuti

Il cast di Friends e di Big Bang Theory/Instagram
Il cast di Friends e di Big Bang Theory/Instagram

'Friends', vent'anni dopo. Dalla registrazione della puntata celebrativa per James Burrows, regista del millesimo episodio della serie cult anni Novanta, è emerso il primo scatto dell'ormai attesissima reunion degli Amici Rachel (Jennifer Aniston), Monica (Courteney Cox), Phoebe (Lisa Kudrow), Joey (Matt LeBlanc), Ross (David Schwimmer) e Chandler.

Peccato che proprio Chandler, ovvero Matthew Perry, mancasse - come da copione, in realtà - all'appuntamento che andrà in onda il 21 febbraio prossimo sulla NBC. L'attore è stato costretto a declinare l'invito a causa del suo impegno a Londra con lo spettacolo 'The End of Longing'. A postare la foto sui social Johnny Galecki e Kaley Cuoco, star della serie di successo 'The Big Bang Theory', diretta anch'essa da Burrows. Al tavolo con la Cuoco e Galecki anche gli altri due protagonisti di BBT, Jim Parsons e Simon Helberg.

Burrows, in carriera, ha firmato 15 puntate di friends. Allo speciale che verrà trasmesso dalla NBC parteciperanno attori di altri show diretti dal regista, da 'Taxi' a 'Will & Grace' fino ai più recenti 'The Big Bang Theory' e 'Mike & Molly'. Ecco lo scatto che impazza già da ore sul web.

FRIENDS #MEETS BBT

Una foto pubblicata da Kaley Cuoco (@kaleycuoco) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza