Home . Intrattenimento . Spettacolo . Esplode villa a Sanremo: morta una donna, ferito Garko. Festival a rischio per l'attore? /Video - Foto

Esplode villa a Sanremo: morta una donna, ferito Garko. Festival a rischio per l'attore?

SPETTACOLO
Esplode villa a Sanremo: morta una donna, ferito Garko. Festival a rischio per l'attore? /Video - Foto

Gabriel Garko (FOTOGRAMMA)

Esplode una villetta a Sanremo, una donna perde la vita. Nell'immobile, la 'Villa delle Rose' (FOTO), era presente al momento dell'esplosione anche Gabriel Garko , che aveva preso in affitto la struttura per il periodo del Festival di Sanremo.

Garko è stato dimesso dal pronto soccorso dell'ospedale Borea di Sanremo, dove era stato trasportato in ambulanza (VIDEO). L'Asl 1 di Imperia, in un comunicato stampa, ha fatto sapere che Garko ha riportato un "lieve trauma cranico con escoriazioni diffuse". È rimasta invece illesa la sua assistente personale.

Ma il Festival potrebbe essere a rischio per l'attore, almeno nelle prime due serate, il 9 e 10 febbraio.

I medici dell'ospedale Borea lo hanno infatti dimesso alle 12 di oggi con una prognosi di 10 giorni, che comprende dunque anche le prime due giornate del festival.

Questo naturalmente non gli impedirà, consultandosi con i medici nei prossimi giorni, di decidere di calcare comunque il palco dell'Ariston se recupererà prima dei 10 giorni previsti.

Secondo quanto si è appreso, l'attore sarà interrogato in commissariato in quanto testimone: nell'esplosione ha infatti perso la vita la 77enne, madre del proprietario dell'immobile. Sul caso indaga la magistratura: l'esplosione sarebbe avvenuta intorno alle 9 al piano superiore della villetta nel quartiere residenziale del Solaro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.