cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 09:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Amore 2.0

Fedez firma una video-serenata per San Valentino /Video

03 febbraio 2016 | 13.14
LETTURA: 2 minuti

(fermo immagine dal video di Fedez)
(fermo immagine dal video di Fedez)

Per San Valentino Fedez firma una video-serenata d’amore 2.0 e apre la sua casa a tutti i fan, dedicando loro un video musicale interattivo da personalizzare con le proprie fotografie e condividere sui social network con l’hashtag #UnBacioMagnifico. Fedez dà così una sferzata ai tradizionali mazzi di rose, alle cene a lume di candela, alle letterine e apre la strada a San Valentino 2.0.

Più in dettaglio, sul sito www.baciconfedez.it gli utenti potranno personalizzare la serenata 2.0 inserendo le loro foto, le immagini della dolce metà o degli amici, dando vita ad un innovativo video musicale insieme a Fedez e Baci Perugina, che l’ha scelto per questo San Valentino . E’ 'Magnifico' il leitmotiv dell’intera iniziativa, colonna sonora degli innamorati. Sulle note della canzone che ha totalizzato il maggior numero di vendite e quinto disco di platino, Fedez fa quindi entrare virtualmente i fan a casa sua.

Il video musicale interattivo s’inserisce, infatti, nell’ambito della Limited Edition di Baci Perugina, che sceglie di nominare il cantante rap, speciale Cupido del San Valentino 2016. Trenta frasi tratte dalle sue canzoni più belle e dieci frasi inedite saranno impresse negli iconici cartigli, che quest’anno non indosseranno solo parole d’amore, bensì anche i tatuaggi, segno distintivo del cantante, che rappresentano una novità assoluta nel mondo di Baci Perugina dando cosi’ origine a 80 cartigli unici e tutti da collezionare. Una limited edition non convenzionale che raccoglie le frasi più belle del cantante.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza