cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Dal 5 febbraio

I 'Capitani Coraggiosi' non si fermano più, doppio album live e nuove date

04 febbraio 2016 | 17.17
LETTURA: 3 minuti

I 'Capitani Coraggiosi' non si fermano più, doppio album live e nuove date

Esce domani 5 febbraio 'Capitani Coraggiosi - Il Live', l'album di Claudio Baglioni e Gianni Morandi prodotto da Sony Music e realizzato durante le indimenticabili serate al Foro Italico. Un viaggio musicale tra passato, presente e futuro, impreziosito da esecuzioni e sonorità di una straordinaria band di 21 polistrumentisti. Trentasei (più undici) le tracce, in tre diverse edizioni: classica (doppio CD live), deluxe (doppio CD live, album di prove in studio, DVD 'Oltre la pioggia') e vinile (per gli appassionati di suoni e formati vintage, con gli album live e l'album delle prove in studio).

Ma un progetto unico come 'Capitani Coraggiosi', dopo il successo di pubblico e critica, non poteva certo esaurirsi a Roma. Dopo i dodici eventi dello scorso settembre all'Arena del Foro Italico (VIDEO), Baglioni e Morandi tornano con 'Capitani Coraggiosi - Il Tour', un giro di concerti nelle grandi arene indoor che, sin dal suo annuncio, ha ottenuto riscontri tali da costringere F&P Group - che produce lo spettacolo - ad aggiungere nuovi appuntamenti dopo i dodici sold out già registrati.

Da domani, infatti, saranno aperte le prevendite per nuove date a Rimini (2 aprile), Milano (8 aprile, quarta data) e Livorno (15 aprile). Una serie di nuovi concerti per tre ore di musica dal vivo e cinquanta titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant'anni.

Manca solo una settimana all'uscita di #CapitaniCoraggiosi IL LIVE.Nei negozi e negli store digitali da Venerdì 5 Febbraio 2016

Pubblicato da CapitaniCoraggiosiOfficial su Venerdì 29 gennaio 2016

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza