cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 11:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Isabella Rossellini conduce 'Master of Photography'

04 febbraio 2016 | 13.50
LETTURA: 2 minuti

Tv: Isabella Rossellini conduce 'Master of Photography'

Sarà l’attrice Isabella Rossellini a condurre la prima edizione di 'Master of photography', talent show europeo riservato a fotografi amatoriali e professionisti in 8 puntate e in onda a metà maggio 2016 su Sky Arte HD (canali 120 e 400 di Sky). La giuria sarà invece composta da Oliviero Toscani, Rut Blees Luxemburg e Simon Frederick, maestri della fotografia di fama internazionale e veri e propri punti di riferimento del settore. A loro il compito di decretare il vincitore che si aggiudicherà un premio di 150.000 euro.

I casting, rivolti sia ad amatori della fotografia che a professionisti, hanno suscitato un’altissima affluenza di candidati. In questa fase i social network hanno ricoperto un ruolo fondamentale generando un altissimo numero di interazioni e interesse in tutta Europa. I concorrenti selezionati che cercheranno di guadagnarsi il titolo di miglior talento europeo della fotografia sono 12 e di differenti nazionalità: Gabriele Micalizzi (Italia), Gina Soden (Gran Bretagna), Lanka Perren (Francia), Laura Zalenga (Germania), Marta Lallana Garcia (Spagna), Neal Gruer (Gran Bretagna), Rupert Frere (Gran Bretagna), Sebastian Siebel (Germania), Yan Revazov (Russia), Dragica Carlin (Croazia), Hongwei Tang (Austria), Chiara Stampacchia (Italia).

Lo show, al quale parteciperanno anche ospiti d’eccezione inclusi fotografi e star di fama internazionale, è una realizzazione di Sky Arts Production Hub, il nuovo polo di produzione europeo dedicato alla creazione di programmi sull’arte e di contenuti artistici culturali rivolti ai 21 milioni di abbonati in Italia, Germania, Austria, Irlanda e Regno Unito e Irlanda.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza