Home . Intrattenimento . Spettacolo . Noemi svela cosa manca nella sua borsa: "Un figlio"

Noemi svela cosa manca nella sua borsa: "Un figlio"

SPETTACOLO
Noemi svela cosa manca nella sua borsa: Un figlio

LA CANTANTE NOEMI GIRA UN SUO PROSSIMO VIDEO CLIP SUI NAVIGLI AL PONT DE FERR (Maurizio Maule, Milano - 2014-04-24) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

La cantante Noemi, 34 anni, il 9 febbraio sarà al Festival di Sanremo con il brano 'La borsa di una donna' (Guarda la videointervista) e per il settimanale 'Grazia' svuota, idealmente, la sua. Dentro, fra le tante cose, c’è un rosario. Ma anche un desiderio importante.

Il rosario non è "uno di moda, comprato in boutique. Questo l’ho preso a San Pietro». E continua: "Mi piace pregare, è una forma di meditazione bellissima. È l’unica che io sento di poter fare senza sentirmi sola, ma in compagnia, insieme a qualcuno che sta più in alto, ma sta con me".

"Ma lo faccio di nascosto, infilo la mano nella borsa e sgrano il rosario. Non mi va che la gente mi guardi in un momento così intimo e mio. Sa com’è, con i social: finisce che ti piazzano la foto con il rosario in mano dappertutto. Sarebbe bruttissimo. E pregare è così bello", confida al settimanale diretto da Silvia Grilli.

E cosa manca invece? "Un figlio, forse mi manca quello. Sto cominciando a pensarci. Non subito, ma probabilmente un domani. Non è questione di orologio biologico che fa tic-tac, quella cosa lì io non la sento. È che penso di avere voglia di vivere con un perché diverso. Vorrei esistere per qualcun altro, per qualcuno di nuovo".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.