cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 21:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La proposta

"Ecco come ho chiesto ad Amal di sposarmi", il divertente racconto di Clooney in tv /Video

05 febbraio 2016 | 14.23
LETTURA: 2 minuti

Clooney  ospite dell'Ellen DeGeneres Show
Clooney ospite dell'Ellen DeGeneres Show

Una proposta di matrimonio comica ma decisamente romantica. George Clooney ha raccontato in tv, ospite dell'Ellen DeGeneres Show, come ha chiesto ad Amal di sposarlo. "Avevo organizzato tutto - spiega l'attore - il momento era arrivato e stava per partire la canzone quando lei si è alzata per andare a lavare i piatti, cosa che non fa mai".

"Io le ho chiesto: 'Cosa stai facendo?' e lei è tornata. Alla fine ho detto: 'Ho spento la candela' e 'credo che la scatola dei fiammiferi sia dietro di te'. Lei ha aperto la scatola dove io avevo messo l'anello, l'ha tirato fuori, l'ha guardato e ha detto: 'E' un anello', come se qualcuno l'avesse dimenticato lì".

Clooney a quel punto, racconta, si è inginocchiato e ha detto: "Non posso immaginare di passare il resto della mia vita senza di te". Lei ha continuato a guardare l'anello. "Il tutto è durato 25 minuti", continua l'attore, che alla fine ha detto all'amata: "Guarda, spero che la risposta sia sì, ma ho bisogno di una risposta perché ho 52 anni e se resto così potrei dover buttare via la mia anca". La risposta di Amal naturalmente è stata "sì".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza