Home . Intrattenimento . Spettacolo . "Ecco come ho chiesto ad Amal di sposarmi", il divertente racconto di Clooney in tv /Video

"Ecco come ho chiesto ad Amal di sposarmi", il divertente racconto di Clooney in tv /Video

SPETTACOLO
Ecco come ho chiesto ad Amal di sposarmi, il divertente racconto di Clooney in tv /Video

Clooney ospite dell'Ellen DeGeneres Show

Una proposta di matrimonio comica ma decisamente romantica. George Clooney ha raccontato in tv, ospite dell'Ellen DeGeneres Show, come ha chiesto ad Amal di sposarlo. "Avevo organizzato tutto - spiega l'attore - il momento era arrivato e stava per partire la canzone quando lei si è alzata per andare a lavare i piatti, cosa che non fa mai".

"Io le ho chiesto: 'Cosa stai facendo?' e lei è tornata. Alla fine ho detto: 'Ho spento la candela' e 'credo che la scatola dei fiammiferi sia dietro di te'. Lei ha aperto la scatola dove io avevo messo l'anello, l'ha tirato fuori, l'ha guardato e ha detto: 'E' un anello', come se qualcuno l'avesse dimenticato lì".

Clooney a quel punto, racconta, si è inginocchiato e ha detto: "Non posso immaginare di passare il resto della mia vita senza di te". Lei ha continuato a guardare l'anello. "Il tutto è durato 25 minuti", continua l'attore, che alla fine ha detto all'amata: "Guarda, spero che la risposta sia sì, ma ho bisogno di una risposta perché ho 52 anni e se resto così potrei dover buttare via la mia anca". La risposta di Amal naturalmente è stata "sì".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.