cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 13:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lo scatto

Madonna pubblica una foto sui social, il web insorge: "E' Paola Barale"

07 febbraio 2016 | 14.45
LETTURA: 3 minuti

La foto postata sul profilo Twitter di Madonna
La foto postata sul profilo Twitter di Madonna

Ha scatenato una valanga di commenti in rete la foto pubblicata sui profili social ufficiali di Madonna a corredo di un post in cui si legge "I don't smoke but i like to start fires (Non fumo ma mi piace accendere fuochi)". Gli utenti italiani non hanno dubbi: lo scatto ritrae non la popstar statunitense ma la showgirl nostrana Paola Barale, che all'inizio della sua carriera era la sosia italiana di Madonna.

Sulla pagina Facebook di Madonna sono comparsi molti post in cui gli utenti, rivolgendosi direttamente alla popstar, le scrivono non senza qualche ironia: "Ma quella non sei tu!". Su quella di Paola Barale invece arrivano i complimenti alla showgirl italiana: "Sei Madonna per un giorno", gli scrive un fan tra gli altri. Un'altra le chiede: "Paola, dicci qualcosa....sei proprio tu sulla pagina di Madonna?".

Ironica su Instagram la risposta di Paola Barale che ha postato una foto di Evita Peròn, impersonata sul grande schermo da Madonna, e ha scritto: "Va tutto bene... Che sarà mai un po' di confusione?".

Ragazzi va tutto bene... CHE SARÀ MAI UN PO' DI CONFUSIONE?

Una foto pubblicata da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza