cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Bob Marley sulla nuova signature series di Hard Rock International

08 febbraio 2016 | 15.06
LETTURA: 4 minuti

Musica: Bob Marley sulla nuova signature series di Hard Rock International

Bob Marley apparirà sulle nuove t-shirt dell'Hard Rock Cafe. 'Get together and feel alright' è, infatti, l'invito che Hard Rock International rivolge ai fan di tutto il mondo con il lancio dell'ultima linea esclusiva di merchandise, la 34esima 'signature series' che sarà quindi dedicata ad una icona della storia della musica internazionale. L'edizione limitata di t-shirt e pin da collezione sul simbolo del mondo reggae, avrà come partner di charity City Of Hope, l'importante centro di ricerca californiano per la cura del cancro, del diabete, e di altre malattie mortali, che beneficerà del 15% delle vendite sui prodotti.

"La partnership tra Hard Rock e City of Hope mantiene viva l'eredità di mio padre, e vuole arrivare a fare la differenza nella vita delle persone affette da malattie gravi - ha dichiarato la figlia di Bob Marley, Cedella Marley, Ceo della Bob Marley Group of Companies e designer della signature series Bob Marley di Hard Rock - Nostro padre ha trascorso la sua vita incoraggiando le persone in tutto il mondo a mettersi insieme per un bene più grande, dimenticare i loro problemi ed essere guidati da uno spirito che viene espresso da queste attività di beneficenza".

La linea di merchandising a edizione limitata è disponibile on-line, nei Rock Shop, negli Hard Rock Cafe, negli hotel, nei casino di tutto il mondo a partire dall'1 febbraio e comprende la Bob Marley signature series shirt (una maglietta nera unisex con l'immagine del volto di Bob Marley e l'esplosione di colori rasta in nome del credo e della musica dell'artista) e la Bob Marley signature series pin (una pin da collezione a forma di chitarra con la firma di Bob Marley a fianco del logo Hard Rock con il nome della città).

"La nuova linea di 'signature series' di Hard Rock sosterrà City of Hope nel continuare la missione di fornire un'assistenza eccezionale ai malati" - ha dichiarato Kelley Morris, City of Hope executive -. Sono le partnership come queste che ci aiutano a portare avanti una ricerca innovativa offrendo programmi di educazione vitali che puntano ad eliminare le gravi malattie".

"Come una vera e propria leggenda della musica e sostenitore del cambiamento sociale, Bob Marley era la scelta ideale per l'ultimissima linea signature series di Hard Rock" - ha detto Kellie Brown, philanthropy manager di Hard Rock International -. "Siamo onorati di lavorare con la famiglia Marley e non potevamo pensare ad un modo migliore per celebrare la vita e la musica di Bob Marley se non quello di portare i fan di tutto il mondo a fare la differenza".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza