Home . Intrattenimento . Spettacolo . Leone e Conti su Elton John: "Invitato in tempi non sospetti e per cantare"

Leone e Conti su Elton John: "Invitato in tempi non sospetti e per cantare"

SPETTACOLO
Leone e Conti su Elton John: Invitato in tempi non sospetti e per cantare

ELTON JOHN Sir Elton John headlines on the Main Stage at Bestival 2013 in Robin Hill Park, Isle of Wight, UK, on 7th September 2013 (PHOTOSHOT, Robin Hill Park - 2013-09-07) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

"La verità è che non abbiamo la più pallida idea se verrà col marito o no. Questo è un festival della canzone. Lui è una star ed è stata invitata a cantare in tempi non sospetti. Francamente non credo che il dibattito parlamentare in atto risentirà della presenza di Elton John a Sanremo". Lo ha sottolineato il direttore di Rai1, Giancarlo Leone. Il cantautore britannico sarà ospite della prima serata del Festival e ieri Massimo Giletti ha annunciato durante 'L'Arena' su Rai1 che sarà accompagnato dal marito, il regista canadese David Furnish.

"Intanto -si inserisce il conduttore Carlo Conti- speriamo che riesca ad arrivare all'Ariston, perché mi hanno raccontato che l'ultima volta era atteso a Sanremo ma non è venuto. Lui verrà a cantare, l'abbiamo invitato a ottobre, sull'onda di nessuna attualità. Non sappiamo se oltre a cantare farà o dirà altro. Vedremo in diretta".

"Voglio chiudere con queste parole: creare polemiche sarebbe contrario allo stile di Carlo Conti, che, come scrive oggi uno di voi, ha fatto della conduzione super partes uno dei marchi distintivi. Perciò siamo seri e lasciamo che il festival sia una cosa seriosa, ridanciana e divertente", ha aggiunto Leone rivolto ai giornalisti, citando un articolo di Paolo Giordano de 'Il Giornale'.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.