cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Che ricordi!

"Un nuovo programma tv per Sonia Ceriola di Super 3", la petizione su Change.org

08 febbraio 2016 | 14.58
LETTURA: 2 minuti

Sonia Ceriola
Sonia Ceriola

"Sonia Ceriola è stata il volto più famoso e amato di Super 3, emittente locale del Lazio, e per 20 anni ha condotto un programma per bambini nel quale andavano in onda anche molti cartoni animati giapponesi", si legge sulla piattaforma di petizioni Change.org.

"Ogni bambino meriterebbe di conoscere questa splendida persona che ci ha incantato con i suoi modi gentili e premurosi ed è stata la regina della nostra infanzia. Facciamo una raccolta firme affinché le sia affidato di nuovo un programma perché se lo merita come nessun altro!", si sottolinea.

"Sonia per noi bambini della generazione '80/'90 è stato un vero e proprio idolo, una figura rassicurante, quasi una seconda mamma, e quando nel 2013 l'emittente ha chiuso i battenti è stato un duro colpo - prosegue la petizione che ha già quasi 800 sostenitori - E' inconcepibile che una persona come Sonia sia stata conosciuta solo da un pubblico ristretto, così come lo è il fatto che alla chiusura dell'emittente nessuno le abbia offerto un programma".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza