cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 07:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo: Eros infiamma l'Ariston e celebra la famiglia 'qualsiasi essa sia'

10 febbraio 2016 | 23.01
LETTURA: 2 minuti

Eros Ramazzotti (foto Fotogramma)
Eros Ramazzotti (foto Fotogramma)

E' ancora un 'ragazzo di oggi', e l'entusiasmo della platea sanremese non ha mancato di dimostrarglielo accogliendolo con un lunghissimo applauso. Elegantissimo in un abito di Armani, Eros Ramazzotti è tornato sul palco del Festival di Sanremo 32 anni dopo 'Terra promessa', ed è proprio questo il brano con cui il cantante romano ha scelto di iniziare la sua performance sanremese, infiammando la platea dell'Ariston.

Un medley di successi uno dietro l'altro, da 'Una storia importante' a 'Adesso tu' a 'Più bella cosa' che ha fatto alzare in piedi il pubblico per ballare e cantare. Al termine dell'esibizione, il cantautore romano è sceso tra il pubblico per salutare la moglie Marica che gli ha lanciato dei nastri arcobaleno. Ed Eros non ha perso l'occasione per far capire come la pensa.

"Dammi qualche consiglio con i bambini, visto che ne hai tre", gli ha chiesto Carlo Conti. "I figli fanno famiglia, la famiglia è fondamentale qualsiasi essa sia- ha risposto Eros- Ognuno la fa a modo suo e tira su i propri figli a modo suo. La cosa fondamentale è dargli l'insegnamento giusto, crescerli dritti". Eros ha concluso la sua performance cantando 'Rosa nata ieri', dedicata alla figlia Rosa Maria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza