cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 16:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Le Iene, Radio Maria pubblica il filmato integrale: "Nessuna aggressione"

17 febbraio 2016 | 14.41
LETTURA: 2 minuti

(fonte Youtube /Radio Maria)
(fonte Youtube /Radio Maria)

Radio Maria passa al contrattacco e pubblica sulla pagina Facebook il filmato integrale della visita agli studi di Erba (Como) da parte delle Iene, poi conclusasi con la presunta aggressione dell'inviato Mauro Casciari e del suo operatore. Per l'emittente cattolica - che ha prima condiviso sulla fan page il video con commento dell'operatore Errico Piselli e in seguito su Youtube le immagini integrali dell'episodio - la clip sarebbe la dimostrazione che "nessun operatore è stato aggredito". "Avete visto il servizio de "Le Iene" a Radio Maria??? È l'esempio esatto - recita la didascalia al filmato di Errico condiviso dalla radio - di quello che ci viene propinato dai media....un MONTAGGIO AD HOC...vediamo QUANTO È DIVERSA LA VERITÀ".

L'accesa discussione fra Casciari e lo staff dell'emittente cattolica era avvenuta venerdì scorso nel corso della registrazione di un servizio andato poi in onda domenica 14 febbraio. Casciari, durante un incontro aperto al pubblico, aveva infatti provato a parlare con don Livio Fanzaga di Unioni civili e, soprattutto, delle frasi del direttore pronunciate in diretta sulla senatrice Cirinnà. La discussione fra la sicurezza e la Iena era poi degenerata e l'operatore Mediaset era finito a terra.

***Ringraziamo l'operatore Errico Piselli per questo video a rallentatore integrale (che ci ha permesso di condividere) con i dialoghi completi***

Pubblicato da Radio Maria su Mercoledì 17 febbraio 2016

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza