cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 02:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Cucinotta, torno negli States a suon di musica

19 febbraio 2016 | 15.20
LETTURA: 1 minuti

Mariagrazia Cucinotta con Massimo Naim
Mariagrazia Cucinotta con Massimo Naim

Mariagrazia Cucinotta, dopo essere stata musa in video d'autore per artisti del calibro di Paolo Conte ("Vieni via con me") o Zucchero ("Diamante"), e' la protagonista del videoclip di un brano lounge-dance music che verra' presentato a Miami la prima settimana di marzo durante la Winter Music Conference, dove tutti i dj del mondo presentano le loro nuove produzioni.

"L'operazione -commenta l'attrice siciliana - e' tutta made in Italy. Ed e' per questo che ho accettato. Dal giovane produttore e imprenditore Massimo Naim alla regia scatenata e vivace di Emanuele Pisano. Credo che la canzone 'Watching you' del dj Luca Roscia, tratta dal cd 'Le reve de Naim', avra' un suo percorso di successo internazionale. Spero davvero di portargli fortuna".

Il video, girato tra Roma e la Thailandia (nelle stesse location del famoso film 'The beach' con Leonardo Di Caprio) vede la Cucinotta nel ruolo di una donna 'guastafeste' che mette in crisi la storia d'amore di una giovane coppia (interpretata dagli attori Riccardo Cesaretti ed Enrica Pintore).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza