Home . Intrattenimento . Spettacolo . "Minnie, vajayjay e pizza": Adele rivela i soprannomi delle sue parti intime /Video

"Minnie, vajayjay e pizza": Adele rivela i soprannomi delle sue parti intime /Video

SPETTACOLO

I learned a whole lot about Adele in this round of 5 Second Rule. Also, don't miss Adele's Jamba Juice prank right here, http://ellen.tv/1KYbwq5.

Pubblicato da Ellen DeGeneres su Mercoledì 24 febbraio 2016

Una sfida al gioco dei '5 secondi' tra Adele e Ellen DeGeneres può rivelare molto più di quanto raccontato da centinaia di interviste alla popstar britannica. Partecipando allo show della presentatrice statunitense, infatti, la cantante ha giocato al '5-Second Rule', nel quale ognuna di loro doveva nominare tre cose per ogni categoria scelta da un giudice, in massimo 5 secondi.

Ad esempio, "nominare tre modi per dire 'hello'" oppure "tre cose che fai quando spegni la luce". E qui la popstar ha risposto: "Sleep, dream and whisper" ("dormire, sognare e sospirare"), provocando le risate di pubblico e conduttrice, con un riferimento implicito all'intimità.

Ed è proprio l'intimità il tema di una domanda successiva, quando le vengono chiesti "tre nomi con i quali chiami le tue parti intime". E Adele, senza scomporsi e con divertimento, risponde: "Minnie moo, vajayjay (celebre nomignolo usato in 'Grey's Anatomy' dalla dottoressa Miranda Bailey, ndr) e pizza".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.