cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Tiziano Ferro e Save the Children insieme: all'asta i vestiti de 'Lo stadio Tour'

01 marzo 2016 | 09.42
LETTURA: 2 minuti

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Si inaugura con un’asta la collaborazione tra Save the Children e Tiziano Ferro, nuovo Ambasciatore dell’Organizzazione dedicata dal 1919 a salvare i bambini in pericolo e tutelarne i diritti. Per supportare Save the Children il cantautore di Latina ha deciso di affidare oltre 40 suoi capi di abbigliamento a CharityStars, piattaforma specializzata nel mettere all’asta oggetti esclusivi ed esperienze con personaggi famosi e grandi aziende, per supportare le realtà del non profit.

Il guardaroba di Tiziano, costituito abiti indossati durante lo straordinario tour 2015 'Lo Stadio Tour', viene messo all’incanto a partire da oggi, fino a martedì 8 marzo, all'indirizzo www.charitystars.com/tizianoferroperstc.

"Questo guardaroba racconta un pezzo importante della mia storia", afferma Ferro che aggiunge: "Mi piace l'idea che ogni bella storia possa generarne un'altra, ancora più bella. Mi auguro accada, perchè questi bambini hanno davvero tanto bisogno di noi". I proventi raccolti tramite la vendita dei capi sosterranno i progetti per contrastare la crisi alimentare in Etiopia, portati avanti da Save the Children.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza