cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 06:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gossip

Colazione insieme per Bradley e Naomi: confermati i rumors della rottura con Irina?

02 marzo 2016 | 12.16
LETTURA: 3 minuti

Colazione insieme per Bradley e Naomi: confermati i rumors della rottura con Irina?

Bradley Cooper, Irina Shayk e Naomi Campbell. Un amore moltiplicato tre fa sempre due. La matematica dei sentimenti, va detto, non è precisa. E così, dopo i rumors sulla rottura tra l'attore statunitense e la top model russa - che sarebbe avvenuta a gennaio, dopo neanche un anno di relazione - il 41enne è stato visto fare colazione sabato scorso in un locale di Hollywood con la 'Venere Nera'.

Secondo quanto riporta il 'Daily Mail' nella sua versione on line, infatti, alla vigilia della domenica degli Oscar, Cooper e Campbell sono stati fotografati insieme all'uscita di un ristorante. Foto pubblicate anche da 'Tmz', sito specializzato nel 'celebrity gossip'.

La rottura tra l'attore e la modella dell'est, già ex di Cristiano Ronaldo e con cui l'attore di 'American Sniper' era legato da aprile 2015, sembrerebbe dunque confermata dai fatti.

Ad aggiungere 'pepe' sulla questione ci pensa (forse) la stessa Irina che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui è ritratta la Sophia Loren di 'Arabesque', film del 1966 interpretato con Gregory Peck, in cui l'attrice italiana è sdraiata su una poltrona in un vestitino rosa. Giocando a interpretare la didascalia, questo potrebbe rivelare lo stato d'animo della modella russa: "Current Mood in Paris #PFW" si legge sul social network.

Un acronimo che, secondo lo slang utilizzato in rete, potrebbe tradursi con 'fottutamente sprecata' ('Pretty Fucking Wasted'). Ma chissà. Se volessimo poi aggiungere ancora un elemento, quel #LetsGo che viene dopo nella stessa didascalia, potrebbe essere inteso come "andiamo avanti". Perché, in fondo, è così: la vita va avanti, sempre.

Nulla è stato detto in proposito dai diretti interessati. Si tratta solo di un'ipotesi che circola su testate specializzate e siti di gossip. Ipotesi: materiale etereo, tanto quanto l'amore.

Una foto pubblicata da irinashayk (@irinashayk) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza