cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: sbarca in sala 'Kung Fu Panda 3' e a sorpresa c'è Po in pelo e ossa

17 marzo 2016 | 19.12
LETTURA: 3 minuti

Po arriva nelle sale cinematografiche
Po arriva nelle sale cinematografiche

Sbarca oggi nelle sale cinematografiche italiane Kung Fu Panda 3, il terzo episodio di uno dei personaggi di animazione più amati degli ultimi anni, il mitico panda Po. Già campione di incassi a gennaio 2016 negli Stati Uniti - dove il film si è subito piazzato al primo posto sin dai primi weekend di proiezione - il cartoon firmato DreamWorks Animation ha reso felici i fan più appassionati che, per primi, sono corsi al cinema. A loro Gardaland ha riservato una sorpresa che anticipa la novità 2016 al Parco: Po che si è materializzato in pelo ed ossa.

Durante un’anticipazione del film sono arrivati Po e veri Maestri di arti marziali e ai loro piccoli allievi, tutti rigorosamente in kimono da gara, pronti a carpire ogni segreto del Kung Fu!

All’interno di un vero e proprio ring da combattimento gli spettatori presenti hanno avuto la possibilità di allenarsi come in una vera scuola di arti marziali, di scattare insieme a Po tante foto ricordo e di eseguire una tra le più classiche mosse di Kung Fu: spaccare in un sol colpo una tavoletta emulando le gesta dei grandi maestri presenti. I migliori colpi di Kung Fu sono stati premiati con una medaglia al valore accademico e con un invito particolare a seguire Po nella sua prossima avventura italiana.

Colpo di scena finale: una volta terminata la proiezione del film Po ha letteralmente lasciato lo schermo e, per preparare la sua nuova avventura, ha caricato i suoi bagagli giganti a bordo di un bellissimo pullman tematizzato a due piani, tipo cabriolet, addobbato con tipiche coloratissime lanterne cinesi.

Po, tra il saluto corale di tutte le famiglie presenti e festeggiato da una nube di coriandoli, ha intrapreso così il suo viaggio per raggiungere Kung fu Panda Academy, la nuova area tematica di Gardaland alla quale sono stati invitati tutti i partecipanti.

Situata all’interno del Parco Divertimenti n°1 in Italia, da maggio, Kung Fu Panda Academy proporrà attrazioni, giochi interattivi e tantissima animazione. I bambini potranno immergersi totalmente nel mondo di Po incontrando in prima persona il divertentissimo panda gigante e la sua forte e coraggiosa amica Tigre. Con loro avranno la possibilità di imparare e perfezionare le proprie abilità per poter diventare grandi maestri di Kung Fu.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza