Home . Intrattenimento . Spettacolo . Radio Subasio festeggia i 40 anni a Perugia, tra gli ospiti Britti e Ruggeri

Radio Subasio festeggia i 40 anni a Perugia, tra gli ospiti Britti e Ruggeri

Il 14 maggio grande concerto nel centro storico della città, conducono Claudia Gerini ed Enrico Papi

SPETTACOLO
Radio Subasio festeggia i 40 anni a Perugia, tra gli ospiti Britti e Ruggeri

Alex Britti

Sarà una festa senza precedenti quella che coinvolgerà il centro storico di Perugia il prossimo sabato 14 maggio. Un'occasione speciale, 40 anni di "Suoni, musica, ed emozioni" per un traguardo storico che Radio Subasio vuole festeggiare con un concerto che vedrà alternarsi sul palco in piazza IV Novembre i più grandi nomi del panorama musicale italiano. Una serata indimenticabile che l'emittente vuole regalare al pubblico che da sempre gli è stato vicino e lo segue con affetto.

I primi nomi degli ospiti sono stati rivelati stamattina in diretta radiofonica dagli studi di Radio Subasio da Claudia Gerini ed Enrico Papi, presentatori dell’evento: Benji e Fede, Alessio Bernabei, Alex Britti, Francesco Gabbani, Fiorella Mannoia, Max Pezzali, Ron, Enrico Ruggeri, Francesco Sarcina, Stadio, Tiromancino, Michele Zarrillo, Zero Assoluto.

Il concerto, ad ingresso gratuito e patrocinato dal Comune di Perugia, prenderà il via alle ore 19,30 e sarà ricco di molti altri ospiti e sorprese, che verranno svelate nel prossimi giorni. Sono tanti infatti gli amici artisti che vogliono rendere omaggio all'emittente più amata ed ascoltata del centro Italia.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI