cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Hollywood

Megan Fox incinta, il padre è l'ex marito Brian Austin Green

18 aprile 2016 | 10.24
LETTURA: 2 minuti

Fotogramma
Fotogramma

Brian Austin Green ha confermato di aspettare un figlio dall'ex moglie Megan Fox. Lo ha rivelato a 'People' durante il Toyota Grand Prix lo scorso sabato, mettendo così a tacere i rumors che indicavano il padre del bambino in uno dei colleghi televisivi della Fox.

"Non era programmato, nessuno di loro lo era", ha spiegato l'ex star di Beverly Hills a People. Poi, ridendo, ha concluso: "Alla mia età è da pazzi avere tre bambini, devo ancora fare 43 anni". La coppia, infatti, ha già due figli. Dopo undici anni di matrimonio, ad agosto del 2015 era stato annunciato il divorzio. Fonti anonime vicine ai due hanno rivelato a People che la coppia continuerà a vivere insieme, mettendo in pausa il divorzio.

L'apparizione di Megan Fox col pancione al 'CinemaCon' di Las Vegas aveva spiazzato il mondo del gossip. Visto il divorzio ancora recente, si erano susseguite molte indiscrezioni sull'identità del padre del bambino. Ipotesi smentite dalla stessa Fox su Instagram. Nessuno aveva preso in considerazione la possibilità che ci fosse ancora del tenero con il quasi ex marito.

#notthefather

Una foto pubblicata da Megan Fox (@the_native_tiger) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza