cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sui social

"Tua figlia è brutta", insulti a Bianca Balti che replica: "Dedicato alle malelingue" /Guarda

18 aprile 2016 | 09.26
LETTURA: 2 minuti

Bianca Balti con il compagno Matthew McRae e la figlia Mia (foto da Instagram)
Bianca Balti con il compagno Matthew McRae e la figlia Mia (foto da Instagram)

"Dedicato alle malelingue che vedono una bambina brutta invece della felicita' scoppiettante sua e della sua famiglia". Così Bianca Balti ha voluto rispondere alla pioggia di commenti e offese ricevute sui social dopo aver postato un video e alcune foto che la ritraggono assieme al suo compagno Matthew McRae e alla secondogenita Mia, mentre festeggiano il suo primo compleanno.

Alle istantanee che la top model, 32 anni, ha pubblicato sui propri account, nelle quali la piccola Mia appare felicissima e vestita con lo stesso abito di mamma Bianca, il web però non ha risposto bene, criticando duramente la bambina: "Ha i capelli spelacchiati e le orecchie a sventola" ha scritto un utente su Instagram, cui ha fatto eco un altro: "A volte avere un genitore splendido non è uguale a fare figli meravigliosi".

Immediata la replica della modella, che ha messo a tacere "le malelingue" postando una foto della sua "scimmietta", nella quale sembra esplodere di felicità. Non è la prima volta, del resto, che Balti difende le sue figlie dopo essere finita nel mirino dei social. L'anno scorso la musa di Dolce&Gabbana era stata criticata per aver postato un'immagine della primogenita Matilde, 8 anni, nella quale appariva, a detta della rete, "troppo magra".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza