cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Uomini e Donne, tutte pazze per Giorgio. E lui svela: "Cerco una compagna"

21 aprile 2016 | 16.11
LETTURA: 3 minuti

Tutte pazze per Giorgio Manetti. Il cavaliere di 'Uomini e Donne', super corteggiato protagonista del programma di Maria De Filippi su Canale 5, continua a far girare la testa al gentil sesso e per molte sembra incarnare l'uomo dei sogni.

"Sto cercando una compagna" rivela Manetti in un'intervista a 'La Nazione', accendendo le speranze nelle signore, e sono tante, che ogni puntata vanno in trasmissione con la speranza di conoscerlo e conquistarlo.

Seguitissimo durante e dopo la sua storia con Gemma Galgani, che ha appassionato e scatenato polemiche, Giorgio spiega al quotidiano: "Diciamo che questa popolarità è stata inaspettata, ma di sicuro non mi ha cambiato. Mi gratifica in maniera incredibile che le persone per strada, quando mi fanno i complimenti, dicono: mi piace quello che esprimi, per quello ti ascolto. Perché la verità è che non fingo e non so fingere". "Non sono un personaggio, sono solo io" sottolinea.

Manetti entra anche nel dettaglio del rapporto con Gemma e delle critiche per la differenza di età. Con lei, "ho iniziato la storia a gennaio 2015 - racconta - e c'erano signore anche più giovani e attraenti, ma che ci posso fare? Preferivo lei. Il problema è che nel nostro Paese c'è del 'machismo' e la donna viene vista come un oggetto più che come persona pensante. Per me è difficile innamorarmi perché non ricerco solo l'aspetto fisico, ma anche intellettuale".

"Mezza Italia si è domandata come mai, invece di corteggiare una bella donna di 30 anni, benché ne avessi 59, avessi scelto Gemma, che è anche molto elegante - prosegue Manetti - Io ho viaggiato molto e in altri Paesi non sarebbe stata neppure notata la differenza d'età".

Poi, alla domanda sulla sua occupazione, Giorgio risponde: "Quel che faccio oggi è la punta dell'iceberg per tutte le attività che ho intrapreso in vita mia dal 1969, quando a 13 anni aprimmo con mio padre un negozio di barbiere a Campi Bisenzio. Ho un diploma di parrucchiere, ho fatto dal barista al commesso, al commerciante. Sono stato anche in aziende e società: oggi sono a fianco di manager e sto più a Roma e giro il mondo. Guardo la vita in modo positivo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza