cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 19:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In tv

Mika: "Non farò il prossimo X Factor". Trattative con Nannini e rumors su Imbruglia

22 aprile 2016 | 13.18
LETTURA: 3 minuti

Mika a X Factor (Fotogramma)
Mika a X Factor (Fotogramma)

"Sono stati 3 anni bellissimi. Mi mancherai. In bocca al lupo per la tua musica e a presto!" Così Alessandro Cattelan ha voluto salutare Mika, che lascerà il posto di giudice a X Factor. Ad annunciare l'addio al programma di punta di Sky Uno è stato lo stesso cantante, ospite ieri sera a 'E poi c'è Cattelan', che ha annunciato che quest'anno non siederà al tavolo della giuria di X Factor, ma ha precisato che si tratta solo di un arrivederci.

L'artista libanese, che per tre anni ha indossato le vesti di giudice di X Factor, ha rivelato in anteprima a Cattelan che è pronto per una pausa e quest'anno non parteciperà al talent show. Nel corso dell'intervista trasmessa ieri sera ad EPCC ha dichiarato: "Quando ho preso la decisione di iniziare questa avventura in Italia, di fare X Factor, è stato un momento di pazzia...io sono una persona che cerca sempre di farsi paura, di fare qualcosa di inaspettato. E dunque, questa volta per spaventarmi ho deciso di non fare XFactor l’anno prossimo e di cambiare strada ancora una volta".

Mika dal 24 giugno sarà in Italia per 10 concerti e ha spiegato "anche se per quest'anno non faccio X Factor, faccio parte della famiglia, adesso e per sempre". A margine della registrazione, incalzato da Alessandro, Mika ha motivato la scelta: "E' molto importante per me, anche come giudice di X Factor, potermi dedicare a pieno all’attività artistica e alla musica. Solo così, si può essere un buon mentore per i ragazzi". Un arrivederci, dunque, in attesa di vederlo percorrere tutta l'Italia con il suo tour 'No Place in Heaven'.

Nel frattempo continuano a circolare le voci sui possibili giudici della prossima edizione: oltre alla trattativa in corso con Gianna Nannini, confermata dalla stessa rocker, anche Natalie Imbruglia avrebbe avuto contatti con la produzione del programma.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza