cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Auguri!

Cinema: Mia Farrow sarà nonna per la decima volta

27 aprile 2016 | 12.34
LETTURA: 2 minuti

Mia Farrow (Foto Fotogramma)
Mia Farrow (Foto Fotogramma)

La famiglia dell'attrice Mia Farrow non smette di crescere, stavolta con l'arrivo del decimo nipote dell'artista 71enne. Lo rende noto il portale 'People.com'. "Ho già nove nipoti, ma questa notizia mi mette molta allegria", ha detto la Farrow a margine del "Time 100 Gala" a New York.

L'attrice, ex compagna di Woody Allen, è arrivata al gala accompagnata dalla sua figlia adottiva Dylan, visibilmente in attesa, che ha rivelato che si tratta di una bambina. "Ho già scelto un nome, però mio marito mi uccide se lo dico", ha detto Dylan.

Farrow, divenuta famosa in tutto il mondo nel 1968 con il classico horror 'Rosemary's Baby', ha quattro figli propri e dieci adottati. Dylan aveva accusato nel 2014 pubblicamente Woody Allen di averla violentata quando era una bambina, sebbene il regista abbia sempre negato. Allen e Farrow divorziarono nel 1992, dopo oltre 12 anni. Il cineasta in seguito si è messo insieme a Soon Yi, figlia adottiva del matrimonio dell'attrice con il direttore d'orchestra André Previn.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza