cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 19:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Facebook

Selvaggia Lucarelli difende Nina Moric dopo le battute sul Molise: "Non ve la prendete con lei"

27 aprile 2016 | 14.02
LETTURA: 2 minuti

 - FOTOGRAMMA
- FOTOGRAMMA

"Amici molisani mi costringete a difendere Nina Moric". Selvaggia Lucarelli prova a difendere così su Facebook Nina Moric, criticata dalla rete dopo aver scritto un post che molti utenti hanno giudicato offensivo nei confronti del Molise.

"Io il Molise lo conosco e ci sono stata tante volte perché sono mezza cupellese e mezza vastese da parte di mio papà e le gite nella vostra regione erano frequenti...", scrive nel post la blogger. "Detto questo - continua - mi costringete a difendere Nina. Il suo post così contestato era una battuta anche piuttosto divertente. Era a metà tra un sillogismo e un paradosso, citava il Molise perché era funzionale a una battuta, ma poteva essere anche la Sicilia o la Finlandia".

"So che molisani e abruzzesi hanno autoironia da vendere - commenta Lucarelli - e lo so perché li conosco e perché alcune delle iniziative social e delle pagine fb più esilaranti partono proprio da lì e dalla grande capacità degli abitanti di queste regioni di ridere dei loro difetti e delle loro abitudini".

"Non ve la prendete con la povera Nina, stavolta voleva solo prendersela con i leoni da tastiera che ti insultano sul web e poi per strada se la fanno nel pannolone. O anzi, ti chiedono pure l'autografo", conclude la blogger nel post.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza