Home . Intrattenimento . Spettacolo . Cindy Crawford nel nuovo spot San Benedetto diretto da Gabriele Muccino

Cindy Crawford nel nuovo spot San Benedetto diretto da Gabriele Muccino

SPETTACOLO
Cindy Crawford nel nuovo spot San Benedetto diretto da Gabriele Muccino

Il Gruppo Acqua Minerale San Benedetto , nell'anno del suo sessantesimo anniversario, ha scelto la modella americana Cindy Crawford come testimonial d'eccezione per la nuova campagna di comunicazione 'San Benedetto, I love you', on air su tv e stampa da fine maggio.

Lo spot, diretto da Gabriele Muccino, è stato girato in una Roma rivisitata nei suoi scorci più caratteristici. Protagonisti di questa storia sono il benessere, l'agilità, la bellezza, la leggerezza, la voglia di vivere raccontati attraverso gli occhi di una delle modelle più famose al mondo. La campagna stampa, invece, vede come autore della fotografia Marco Glaviano.

"Questo è un anno molto importante per noi e con la nuova campagna diamo un segnale di vitalità importante per un'azienda che vuole consolidare la sua immagine di leader di mercato - dichiara Vincenzo Tundo, direttore marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. - E' stato un onore e una grande soddisfazione poter lavorare con tre mostri sacri del mondo della moda, del cinema e della fotografia internazionale quali Cindy Crawford, Gabriele Muccino e Marco Glaviano", conclude.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI