cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 11:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Fedez 'romanticone', 25 ore di volo per la dj dai capelli turchini

03 maggio 2016 | 18.17
LETTURA: 2 minuti

Musica: Fedez 'romanticone', 25 ore di volo per la dj dai capelli turchini

Del loro flirt sbocciato a Miami, dopo un corteggiamento social intensissimo in cui Fedez ha coinvolto anche i suoi follower, si era già parlato a marzo. Poi di dj TigerLily e della sua love story tra un dance-floor e un party esclusivo con il rapper italiano non si era saputo più molto. Finché l'altro giorno Fedez non ha cinguettato a tutti che stava volando dall'altra parte del mondo per raggiungere la dj australiana dagli inconfondibili capelli turchini. "25 ore di volo...meglio berci sopra! Sto arrivando #FedericoPiccoloRomanticoneLaProssimaFidanzataInTibet", ha twittato autoironico il rapper.

Dopo ben due giorni di viaggio e jetleg, poi, un altro post che testimoniava l'arrivo dall'agognata nuova fiamma: una foto con Fedez che 'stampa' un bacio sulla faccia della ragazza, in apparenza anche un po' spiazzata dall'irruenza del rapper.

Fedez, proprio in questi giorni, dopo l'annuncio del suo addio alla Siae per affidare la raccolta dei suoi diritti d'autore a Soundreef, pubblicherà con J-Ax 'Vorrei ma non posto', primo singolo dell'album che i due colleghi (e soci nell'etichetta Newtopia) hanno realizzato insieme e che uscirà nei prossimi mesi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza