cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Novella2000

Scamarcio-Golino, dopo la rottura lui si consola con una mora. Lei con Cassel?

05 maggio 2016 | 10.13
LETTURA: 2 minuti

Dalla copertina di Novella2000
Dalla copertina di Novella2000

La storia tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è al capolinea. A confermarlo sono alcune foto che ritraggono Scamarcio in atteggiamenti intimi con un'altra donna. Ancora una volta a fare lo scoop sulla coppia è 'Novella2000', che pubblica le foto nel numero in edicola da oggi 5 maggio. Due mesi fa, infatti, il settimanale aveva annunciato la rottura tra i due, non ancora confermata ufficialmente.

Nelle ultime settimane la separazione era diventata sempre più chiara. Prima alcune voci avevano dichiarato che la Golino si era trasferita a casa di un'amica adesso, arrivano indiscrezioni dalla Francia su una possibile storia in atto tra l'attrice e Vincent Cassel. Non si sa nulla, invece, della ragazza mora con cui è stato paparazzato Scamarcio.

Rumors insistenti di separazione circolavano già dallo scorso anno, quando i due avevano cancellato le nozze. Impegni di lavoro per entrambi aveva spiegato la Golino alla stampa. Cinquant'anni lei, trentasei lui, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono stati insieme per dieci anni. Si erano conosciuti sul set del film Texas, per poi incontrarsi alla mostra del cinema di Venezia del 2006.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza