cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 12:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Giudici

X Factor, resta solo Fedez: lasciano anche Elio e Skin. Rumors su Alvaro Soler

06 maggio 2016 | 14.23
LETTURA: 2 minuti

Skin ed Elio (Foto Fotogramma)
Skin ed Elio (Foto Fotogramma)

Dopo Mika anche Elio annuncia la "separazione consensuale" da X Factor. Ai microfoni di Radio Deejay, il leader degli Elio e Le Storie Tese ha spiegato la decisione proprio con i gli impegni della band. "Un po’ perché sono un po’ stanco, un po’ perché manca Mika... 'X Factor' non è proprio una passeggiata. Ti tiene occupato da giugno a dicembre e oltre all’impegno fisico c’è anche uno stress emotivo e mentale non indifferente. Sono due anni che non mi fermo e ora devo dedicarmi alla band", ha detto.

Intanto, a quanto apprende l'AdnKronos, anche Skin non farà parte della giuria della prossima edizione. L'unico confermato sarà Fedez, come lui stesso ha fatto intuire, commentando con un "mi mancherai" l'annuncio di Mika di non rinnovare l'impegno sulla tv italiana.

Ancora top secret i nomi dei tre nuovi giudici: si era parlato di Gianna Nannini e Natalie Imbruglia ma con entrambe non sarebbe andato in porto l'accordo. Ora, come giudice internazionale, circola insistentemente il nome del cantante spagnolo Alvaro Soler, che nelle scorse settimane è stato in Italia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza