cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Mercedesz Henger alla conduzione di 'Paperissima estate', come mamma Eva

13 maggio 2016 | 12.06
LETTURA: 2 minuti

Dal profilo Instagram di Mercedesz Schicchi @mjmemi
Dal profilo Instagram di Mercedesz Schicchi @mjmemi

L'ex naufraga Mercedesz Schicchi potrebbe seguire le orme della madre Eva Henger, lanciandosi nel mondo dello spettacolo. Per lei, infatti, sarebbe pronta la conduzione di 'Paperissima estate', programma decennale di Antonio Ricci che ha visto anche la madre Eva tra le sue conduttrici. Lo scrive il settimanale 'Chi' nella sua rubrica 'Chicche di Gossip'.

Mercedesz è stata molto apprezzata dal pubblico durante l'ultima edizione dell''Isola dei Famosi', che l'ha vista trionfare conquistando il terzo posto. Durante la permanenza in Honduras, Mercedesz aveva riflettuto sul mondo dello spettacolo, nel quale era stata costretta a crescere fin da piccola. "Da piccola piangevo per il lavoro di mia madre. Il lavoro che facevano i miei genitori è parte di chi sono - aveva detto Mercedesz in diretta - detto questo io non augurerei a tutti di crescere in un mondo dove la gente ti giudica per il lavoro dei tuoi".

Insulti a Eva e, di riflesso, a Mercedesz, erano arrivati anche stavolta. Ad aprile in un post su Instagram il produttore televisivo Massimiliano Caroletti, marito della Henger, aveva difeso la ragazza: "Si spara a zero su Mercedesz senza sapere nulla della sua vita. Allora vi informo io: Memi parla perfettamente 4 lingue, ha studiato psicologia in Inghilterra vivendo da sola, e oggi per scelta fa la cameriera a Roma perché vuole essere indipendente".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza