Home . Intrattenimento . Spettacolo . Maradona come Dio: lo spot della Tecate con Juve e Real Madrid

Maradona come Dio: lo spot della Tecate con Juve e Real Madrid

SPETTACOLO
Maradona come Dio: lo spot della Tecate con Juve e Real Madrid

'El Pibe de Oro' torna a giocare a calcio, ma stavolta nelle vesti di Dio. E' il singolare spot della birra messicana 'Tecate', che rientra nella campagna pubblicitaria 'Somos Futbol'. Ad affiancare Diego Armando Maradona anche alcuni calciatori di Real Madrid e Juventus. E in rete scatta la protesta dei tifosi del Napoli per aver abbinato l'icona partenopea alla Vecchia Signora.

"Soltanto l'amore per il calcio può salvare il calcio": è il messaggio di Maradona nello spot della 'Tecate'. Un uomo dai capelli lunghi e la barba incolta sta leggendo un giornale che, a caratteri cubitali, recita: "Tempi magri per il calcio". Pochi istanti dopo gli si palesa El Pibe in abito bianco, proponendogli di costruire uno stadio per salvare il mondo del calcio. Ad aiutare Noè nella sua impresa arrivano alcuni calciatori di Juventus e Real Madrid, tra cui Barzagli, Pepe, Padoin, Evra e Kroos.

La partita di calcio che tutti attendono ha inizio mentre il diluvio universale si avvicina. E, sotto la pioggia scrosciante, la 'Tecate' riscrive lo storico gol di mano fatto da Maradona durante i mondiali del 1986: stessa scena, ma stavolta El Pibe segna di testa. E il sole torna a risplendere sullo stadio.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI