cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 13:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Gianluca Grignani ai fan: "Ho bisogno di staccare un po’ con il mondo”

21 maggio 2016 | 13.03
LETTURA: 2 minuti

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani

"Ho bisogno di staccare un po' con il mondo, l'avrete capito... Ora ho bisogno di tornare più forte di prima". Lo scrive, in un post su Facebook, rivolto ai suoi fan, Gianluca Grignani dopo il forte stress subito per l'uscita del nuovo disco con cui ha festeggiato i 20 anni di attività artistica, gli attacchi di panico e il ricovero in ospedale.

"Adesso parlerà solo la mia musica - spiega - la mia "strada in mezzo al cielo": ho annullato gli impegni per un determinato periodo, non ci saranno apparizioni, a parte i due eventi rock 2.0 a dicembre di Milano e Roma, e dei live acustici che farò durante l'estate che saranno annunciati qui sul mio profilo... ma io - conclude - leggo tutto quello che mi scrivete e solo per voi io ci sto. Sempre. Con affetto G.".

Le parole di Grignani sono state accolte dai fan con parole di affetto e di incoraggiamento. "Devi solo imparare a convivere con la tua eccessiva sensibilità. Sei un artista eccellente, una persona stupenda", commenta un utente. "E' giusto che tu adesso pensi solo a riprendere in mano la tua vita", si legge in un post. Mentre un altro fan gli scrive: "Non mollare mai, mai, mai e fallo x la tua famiglia e i tuoi bimbi ma anche x te, rimettiti al centro della tua vita e il resto verrà di conseguenza".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza