Home . Intrattenimento . Spettacolo . 'La rivincita delle donne mollate', Selvaggia Lucarelli senza pietà contro Johnny Depp

'La rivincita delle donne mollate', Selvaggia Lucarelli senza pietà contro Johnny Depp

SPETTACOLO
'La rivincita delle donne mollate', Selvaggia Lucarelli senza pietà contro Johnny Depp

Selvaggia Lucarelli (Fotogramma)

Selvaggia Lucarelli non perdona. Stavolta la vittima dei suoi post affilati è l'attore Johny Depp e il suo annunciato divorzio con Amber Heard.

Sul caso della fine del matrimonio tra l'attore di 'Pirati dei Caraibi' e Amber Heard si è scatenato il popolo del web: tra chi si sorprende che sia già finita e chi invece non si sorprende affatto, la Lucarelli ha pubblicato un post su Facebook in cui si scaglia in difesa delle donne scaricate. "Esigo - scrive - che oggi, 26 maggio, diventi la festa mondiale delle donne mollate da fidanzati/mariti in evidente sindrome da andropausa galoppante".

Prende anche le parti della ex di Johnny Depp, Vanessa Paradis, con cui l'attore ha anche due figli, "Mo' ho capito perché a Cannes Vanessa Paradis se la rideva tanto". E commentando la ragione che sarebbe alla base della separazione, ironizza senza pietà: "Si parla di "differenze inconciliabili". Ovvio. Lui beve e lei no".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.