cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'I fatti vostri'

Scintille tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, botta e risposta su Facebook

26 maggio 2016 | 17.47
LETTURA: 2 minuti

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli (Facebook)
Adriana Volpe e Giancarlo Magalli (Facebook)

Scoppia la polemica tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. I due conduttori del programma 'I fatti vostri' si scambiano un botta e risposta pieno di veleno e senza riserve. In una intervista al sito 'tvblog.it' Magalli ha confessato di non provare simpatia per Adriana: "Questa è la verità ed è inutile negarla perché si vede", ammette, "Non l'ammazzerei, per carità: ci lavoro, la sopporto, ma alcune sue prerogative non mi rendono contento. Non ci posso far niente".

Non si è fatta attendere la risposta della conduttrice di Rai 2 che questa mattina sulla sua pagina Facebook ha commentato irritata le affermazioni di Magalli. "Dovrebbe essere meno critico - ha scritto - e più costruttivo, nella posizione in cui è dovrebbe cercare di costruire nuove carriere invece di cercare di distruggerle". Ha continuato scrivendo: "Non fa una bella figura, perché sembra quasi che voglia ostinatamente salvaguardare il suo posto , essendo in pensione da anni, da possibili sostituzioni con professionisti più giovani".

Magalli con prontezza le risponde a tono, riconfermando le affermazioni fatte in precedenza: "Ci sono sicuramente giovani bravi che prenderanno prima o poi il mio posto, ma non riesco ad annoverare tra questi anche Adriana". E puntualizza "E comunque non mi pare di avere offeso nessuno. Dov'è l'offesa? Nel dire che lavorare con lei non mi piace? Io la chiamo sincerità, ma chi non ci è abituato può non gradire, lo capisco".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza