Amber Heard accusa Johnny Depp di violenza domestica

Amber Heard accusa Johnny Depp di violenza domestica. La 30enne, dopo aver depositato lunedì la richiesta di divorzio, ha chiesto un'ordinanza restrittiva nei confronti del marito, come riferisce People Magazine. L'account twitter della rivista, inoltre, pubblica una foto della donna, che presenta sul volto i segni per un colpo ricevuto. I lividi sono apparsi evidenti anche quando l'attrice, accerchiata da fotografi e operatori, ha lasciato il tribunale di Los Angeles.

"Questo non è stato un episodio isolato. E' stato solo l'ultimo", dice a People una fonte. Heard ha avviato le pratiche per il divorzio, che porrà fine al matrimonio durato 15 mesi, citando "divergenze inconciliabili". Sempre secondo People, Depp avrebbe offerto denaro alla moglie per evitare la richiesta di un'ordinanza restrittiva.

Secondo il sito Tmz, nella documentazione presentata in tribunale, Heard denuncerebbe abusi fisici e verbali commessi dal marito e legati, almeno in parte, all'assunzione di alcol e droga. L'ultimo episodio sarebbe avvenuto sabato sera: Depp avrebbe colpito la moglie al volto con un iPhone.