cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Lukas Graham, arriva in radio il nuovo singolo 'Mama Said'

27 maggio 2016 | 12.45
LETTURA: 1 minuti

I Lukas Graham si sono fatti conoscere con lo strepitoso successo globale di '7 Years' che, dopo aver raggiunto la vetta delle classifiche di vendita inglesi ed americane e non solo , ha conquistato anche il nostro Paese dove ha raggiunto la certificazione triplo platino ed è ai vertici delle classifiche. Arriva ora in radio un altro singolo, 'Mama Said', accompagnato da un toccante video girato per le strade della libera comunità Christiania a Copenaghen, luogo di origine di Lukas.

Lukas Graham, la band danese composta da Lukas Graham (voce), Mark Falgren (batteria), Magnus Larsson (basso) e Kasper Daugaard (tastiera), verrà in concerto in Italia il 20 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) e il 21 giugno a Postepay Rock in Roma.

L’album 'Lukas Graham' uscito l’1 aprile raccoglie brani dal forte impatto emotivo e dal contenuto molto personale, come già la stessa '7 Years' esprime: Lukas racconta la propria esperienza di bambino cresciuto a Christiania e del rapporto con la famiglia e gli amici. Lo stesso contenuto emozionale si ritrova anche in altri brani quali 'Mama said' e 'Drunk in the morning'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza