cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Musica: Nek diventa rapper, web e social impazziscono

27 maggio 2016 | 16.47
LETTURA: 2 minuti

Nek (Fermo immagine dal video)
Nek (Fermo immagine dal video)

"Questi mesi con lo zio Ax sono stati stupendi, però c'è una cosa che dovevo dirgli: il VERO rap italiano LO FACCIO IO.". Inizia così il post su Facebook di Nek, coach di Amici 15, al quale è allegato un video in cui si improvvisa rapper con 'Sassuolo/Palm Springs', che mette insieme citazioni dei suoi storici successi, cameo di diversi colleghi del mondo della musica, passando attraverso il lambrusco e i festini.

Il video, pubblicato ieri pomeriggio, ha superato in sole 3 ore il milione di visualizzazioni, fino a superarne stamattina oltre 3 milioni in meno di 24 ore, con una vera e propria 'febbre' sul web e i social network, dove ha registrato oltre 13mila commenti, oltre 45mila condivisioni e 85mila like. L’idea è nata insieme a J-Ax durante la sua partecipazione ad Amici come direttore artistico della squadra vincitrice del programma di Maria De Filippi e vede la partecipazione dello stesso J- Ax, di Fedez, Elisa, Emma, Rudy Zerby e Rovazzi.

Nek parteciperà ai Wind Music Awards a Verona il prossimo 6 giugno, dove presenterà il suo nuovo singolo 'Uno di questi giorni' (firmato dallo stesso Nek con Bonomo, Chiaravalli e Bolchi), che anticipa il suo prossimo lavoro in studio in uscita in autunno e che è ai vertici delle classifiche radiofoniche.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza