cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: dal 3 giugno in radio 'La vitamina' degli Street clerks

30 maggio 2016 | 17.45
LETTURA: 2 minuti

La band degli 'Street clerks'
La band degli 'Street clerks'

Da venerdì 3 giugno sarà in rotazione radiofonica 'La vitamina', il nuovo singolo degli Street Clerks presentato in anteprima all’interno del programma 'E poi c'è Cattelan' condotto da Alessandro Cattelan e trasmesso su Sky Uno che anticiperà l'album in uscita per il prossimo autunno.

'La Vitamina' è una canzone da ascoltare, ballare e cantare a squarciagola nonostante porti in sé una tematica per nulla superficiale. Street Clerks sembrano parlare con ironia di una realtà giovanile divertente e spensierata, ma tra le righe ci raccontano di una dimensione, appunto quella giovanile, in cui spesso la noia, l'insicurezza, e le tentazioni possono diventare trappole molto pericolose. 'La Vitamina' degli Street Clerks fa riflettere e, con la l'ironia che li contraddistingue, vuole spingere a chiedersi che cos'è il divertimento e se può davvero chiamarsi tale quando è inquinato da qualsiasi tipo di 'sostanza'...chimica.

Quattro voci , quattro musicisti eclettici, una squadra di amici che si uniscono nel 2007 per regalare emozioni e gioia costante. Cosimo Ravenni (contrabbasso e voce), Alexander Woodbury (chitarra e voce), Valerio Fanciano (chitarra e voce) e Francesco Giommi (batteria e voce) sono i componenti della band.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza